Termini e condizioni

di pagamento

Puoi acquistare tutti i prodotti presenti, e non esauriti, sul sito web al prezzo ben visibile per ogni singolo prodotto nelle varie confezioni. È possibile acquistare più articoli con un unico ordine. Bisogna cliccare sul carrello per visualizzare l'ordine completo a seconda dei prodotti e dei quantitativi scelti, al cui totale saranno aggiunte le spese di spedizione fisse di € 9,00. La modalità di pagamento prevista è tramite la piattaforma PayPal™, accedendo al proprio conto con mail e password, oppure utilizzando PayPal™ come tramite per pagare con una carta di credito o prepagata. Il cliente riceverà una mail dal sistema PayPal™ ad ordine avvenuto. Potrà richiedere informazioni al numero (+39)331 594067 fornendo la propria mail.

 

1. Effettuando un ordine, il cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni qui presenti e di accettare integralmente le condizioni generali di modalità di acquisto, reso e forme di pagamento.

 

2. Viene escluso ogni diritto del cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine. In caso di imprevista indisponibilità della merce e/o mancata accettazione dell'ordine non verrà effettuato alcun addebito al cliente.

 

3. La corretta ricezione dell'ordine è confermata dal sistema PayPal™.

 

4. E’ previsto il reso entro un massimo di 5 giorni dalla ricezione della merce. Le spese di spedizione sono in ogni caso a carico dell'utente.

 

5. L'azienda provvede a inviare regolare ricevuta o, se richiesta, fattura, per ogni ordine effettuato dal sIto, inviandola tramite e-mail all'intestatario dell'ordine, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004.

 

6. I tempi di evasione dell’ordine potrebbero variare a seconda dei quantitativi richiesti. In ogni caso il materiale sarà spedito non oltre i 7 giorni lavorativi dalla data di avvenuto pagamento e sarà inviato al cliente a mezzo corriere.

 

7. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;  che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

 

8. Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna.

 

9. Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a AZIENDA AGRICOLA CARDOSA DI MARCO PEDUTO - VIA VIGNA DELLA CORTE, 84049 CASTEL SAN LORENZO (SA) a mezzo raccomandata.

 

PAYPAL

Il pagamento con PayPal è semplice e immediato subito dopo la conferma dell'ordine effettuato. L'utente deve disporre di un proprio conto PayPal, oppure inserire i dati di una propria carta di credito (anche prepagata) sfruttando il sistema PayPal come tramite. I dati personali inseriti sono protetti dal protocollo https.

 

© Copyright 2018 CARDOSA - Azienda agricola di Marco Peduto // info@cardosa.it // Termini e condizioni di pagamento // Cookies Policy

Privacy Policy